Proteggiti dallo Smog a Milano!
Come proteggersi dallo smog a Milano? Il problema dell’inquinamento è sfortunatamente molto attuale per la maggior parte delle principali città italiane. Per questo sono sempre più diffuse le mascherine antismog a Milano, utili contro le polveri sottili.
La causa principale dell’inquinamento dell’aria, nei nostri centri abitati, è il traffico automobilistico che genera polveri fini formate da sostanze tossiche, in grado di raggiungere le aree più profonde di nostri polmoni.
Se le mascherine antismog ti sembrano una soluzione estrema e antiestetica, bisogna considerare che i gas nocivi rappresentano un vero pericolo per la nostra salute che viene compromessa quotidianamente.
Se, infatti, le giornate a targhe alterne e le zone a traffico limitato hanno effetti scarsi sulla diminuzione dell’inquinamento, le mascherine antismog rappresentano attualmente l’unico dispositivo per difendersi dall’aria malsana delle nostre città.
Sono consigliate, in particolare, per ciclisti, motociclisti, pedoni, forze dell’ordine, edicolanti, benzinai.
Attenzione però a non confonderle con le normali mascherine igieniche, spesso le più usate in città! Le classiche mascherine bianche sono inutili contro lo smog, non proteggono dalle polveri sottili e non sono marchiate EN149.
Scegli, invece, facciali filtranti del tipo FFP1 e FFP2, in grado di garantire una protezione reale dall’inquinamento cittadino.
Puoi trovarne una vasta gamma nello Shop Online ICEA Srl, specializzata in respiratori pieghevoli per ogni esigenza.
Scopri i colori disponibili e contatta il nostro team per aiutarti nella scelta delle migliori mascherine antismog a Milano!