Come proteggersi da virus e batteri

Come proteggersi da virus e batteri

Scopri insieme a noi il vantaggio del respiratore monouso

 

 

Lavori a rischio, ambienti inquinati: come proteggersi da virus e batteri? La soluzione è nel respiratore monouso FFP3, certificato per proteggere le vie respiratorie quando l’inquinamento è elevato o quando siamo a contatto con sostanze tossiche.

 

FFP3 è il respiratore contro virus e batteri, ideale per proteggerti da polveri, fumi, aerosol tossici. Si tratta di un respiratore monouso facile da indossare ed ergonomico. La valvola di espirazione  in propilene e gomma naturale evita la formazione di condensa all’interno del respiratore ed è orientabile, così da rendere possibile l’utilizzo anche in combinazione con occhiali.

Il respiratore FFP3 contro virus e batteri è indispensabile per chi vive in ambienti ad alto tasso di inquinamento o per chi svolge lavori a rischio; per questo è ampiamente utilizzato, per esempio, nell’industria farmaceutica, nell’industria chimica, nei laboratori, nell’ambito sanitario, nell’edilizia, nell’industria nucleare, oppure anche dai saldatori e da chi si occupa dello smaltimento dei rifiuti tossici.


Scopri meglio i dettagli del respiratore monouso FFP3  e acquistalo 
subito nella sezione E-commerce. I nostri tecnici sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Come proteggersi dall'ebola

Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn