Come proteggersi da virus e batteri

Come proteggersi da virus e batteri

Scopri insieme a noi il vantaggio del respiratore monouso

 

 

Lavori a rischio, ambienti inquinati: come proteggersi da virus e batteri? La soluzione è nel respiratore monouso FFP3, certificato per proteggere le vie respiratorie quando l’inquinamento è elevato o quando siamo a contatto con sostanze tossiche.

 

FFP3 è il respiratore contro virus e batteri, ideale per proteggerti da polveri, fumi, aerosol tossici. Si tratta di un respiratore monouso facile da indossare ed ergonomico. La valvola di espirazione  in propilene e gomma naturale evita la formazione di condensa all’interno del respiratore ed è orientabile, così da rendere possibile l’utilizzo anche in combinazione con occhiali.

Il respiratore FFP3 contro virus e batteri è indispensabile per chi vive in ambienti ad alto tasso di inquinamento o per chi svolge lavori a rischio; per questo è ampiamente utilizzato, per esempio, nell’industria farmaceutica, nell’industria chimica, nei laboratori, nell’ambito sanitario, nell’edilizia, nell’industria nucleare, oppure anche dai saldatori e da chi si occupa dello smaltimento dei rifiuti tossici.


Scopri meglio i dettagli del respiratore monouso FFP3  e acquistalo 
subito nella sezione E-commerce. I nostri tecnici sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Come proteggersi dall'ebola

Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

********ATTENZIONE********

Si informano i gentili visitatori del sito che la disponibilità dei facciali filtranti FFP1 FFP2 e FFP3 e tute protettive è terminata, pertanto vi chiediamo gentilmente di NON inoltrare richieste perchè, nostro malgrado, le stesse NON potranno essere evase. Al momento non siamo in grado di fare previsioni di future disponibilità in quanto abbiamo difficoltà di approvvigionamento. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda gli altri articoli delle linee pulizia e protezione ambiente le forniture sono regolari.