CRIBIS riconosce a I.C.E.A SRL la massima affidabilità economico-finanziaria

Cribis  società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha nuovamente  premiato I.C.E.A SRL  assegnandole  il CRIBIS Prime Company ed attribuendole il massimo livello di affidabilità.

Si tratta di un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% delle imprese italiane. E’ un indicatore sintetico che misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali e che misura l’affidabilità e la puntualità nei pagamenti. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

La certificazione “CRIBIS Prime Company” è il massimo livello di valutazione della solidità finanziaria e quindi dell’affidabilità commerciale di una società ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-finanziaria e che sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-finanziaria di I.C.E.A SRL e  rappresenta  una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto I.C.E.A SRL come Partner oltre che una grande soddisfazione per noi che in I.C.E.A. ci lavoriamo e che possiamo dire che il buon lavoro premia.

Chi è CRIBIS

CRIBIS che fa parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information, fornendo il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su imprese estere. Per maggiori informazioni: www.cribis.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn