barriere

SALVAGUARDIAMO L’AMBIENTE CON I PRODOTTI ICEA

Barriere, fogli, bobine, rotoli, cuscini, tappeti vengono impiegati per proteggere, prevenire, intervenire su spandimenti di oli, idrocarburi, sostanze chimiche sia sul suolo che in mare.

ICEA, annoverata tra le società elencate dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per l’utilizzo dei prodotti ICEA in mare, vanta collaborazioni importanti. Tra le opere principali nelle quali sono stati impiegati i prodotti  ICEA citiamo il recupero della Costa Concordia, l’incendio  nel porto turistico di Rapallo, l’emergenza ambientale nel fiume Lambro. Ma sono tantissimi i settori di impiego dei prodotti ICEA: dallo sversamento di olio nell’officina privata al disinquinamento di un Porto.

Affidarsi ad ICEA significa avere la garanzia di utilizzare prodotti di qualità approvati dal Ministero dell’Ambiente, significa affidarsi ad una società leader nel settore che, grazie al suo background ed al suo know how, è in grado di offrire tutta la competenza tecnica e commerciale che ogni cliente merita

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn