50633_FACCIALE FILTRANTE _FFP2

Facciali filtranti: la protezione che va di moda.

L’utilizzo dei facciali filtranti rappresenta l’unica valida ed efficace protezione contro il  famigerato PM10. E’ sufficiente indossare una mascherina (che sia marchiata En149) per scongiurare il rischio di respirare le polveri sottili  ed evitare tutti i problemi connessi.

Le concentrazioni di polveri sottili si riscontrano maggiormente in zone con alto traffico veicolare, soprattutto negli orari di punta. E’ proprio in questi casi che è importante, fondamentale, proteggersi ed adottare le giuste misure (ossia indossare la mascherina) mentre ci si reca al lavoro, ad esempio, ma anche nel tempo libero o per motivi professionali se si è esposti a smog ed inquinamento.

Rispetto al passato il facciale filtrante non incontra più una resistenza di tipo culturale, anzi oggi è quasi diventato un accessorio di moda. Per questo motivo ICEA, azienda pioniera dei facciali filtranti in Italia, ha messo a punto delle mascherine che, oltre a garantire una protezione efficace, che resta in primo e imprescindibile elemento, non perdono d’occhio l’aspetto tendenza. I facciali ICEA sono facili da indossare, sono comodi, sono leggeri, non sono ingombranti, sono discreti e sono disponibili anche in nero ed in camouflage proprio per venire incontro alle esigenze di un pubblico sempre più attento anche all’aspetto estetico ed alla moda.

Qui potete vedere ed acquistare on line i nostri modelli

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn