PolyrollColorato

Feltri protettivi pavimento ICEA: i giusti alleati per i vostri lavori

Ogni volta che  occorre proteggere un pavimento, per lavori di pitturazione o altro, i nostri prodotti Polyroll, Polyeco e Polyexpan rappresentano la soluzione adatta.

Si tratta di feltri protettivi assorbenti accoppiati ad una membrana impermeabile ed antiscivolo.

Il feltro è costituito da cotone rigenerato con un elevato potere assorbente e diventa importantissimo nel caso si verifichino degli spandimenti accidentali (pensate ad una vernice o ad un solvente che si rovescia). Lo spessore garantisce un’ottimale protezione in caso di caduta di arnesi da lavoro, di passaggi con scarpe sporche etc.

Lo speciale trattamento rinforzante  antipelucco garantisce al prodotto durata e resistenza senza sfilacciature anche in presenza di mezzi pesanti  (carrelli elevatori, trans pallet etc).

La membrana in polietilene (che nel caso di Polyexpan è espansa) a contatto con il pavimento diventa una barriera impermeabile al passaggio dei liquidi. Inoltre la particolare mescola che compone la membrana garantisce un’aderenza perfetta alla superficie: una volta steso sul pavimento il feltro non si muoverà e quindi si eviteranno incidenti come scivolamenti e cadute. In questa pagina potete sfogliare e scaricare la brochure

I feltri Polyroll, Polyeco e Polyexpan sono articoli di produzione italiana. Icea è l’unico unico produttore in Italia di feltri protettivi che parte dalla fibra tessile fino ad arrivare al prodotto finito.

Acquistare da ICEA significa quindi acquistare direttamente dal produttore, senza passaggi intermedi e senza incrementi  di prezzo, con la possibilità di ottenere un prodotto personalizzato sia in metratura sia  per la scelta della tipologia dei vari film protettivi.

Per i vostri lavori scegliete dunque la qualità, scegliete la sicurezza, scegliete l’ottimo rapporto qualità prezzo, tutti fattori garantiti da ICEA.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn