Maschera di protezione rifiuti tossici

Maschera  di protezione rifiuti tossici

FFP3, la mascherina facciale per i rifiuti dannosi

 

 

FFP3 è una maschera di protezione contro i rifiuti tossici , utilizzabile in tutte le attività in cui è necessario proteggere le vie respiratorie da agenti inquinanti, come gas, polveri, fumi, aerosol, virus e batteri. Il respiratore refil FFFP3 infatti è utile come maschera facciale per rifiuti tossici, ma può essere utilizzata anche nell’industria nucleare, farmaceutica, chimica, edile ecc.

 

I facciali filtranti FFP3 sono certificati, monouso ed ergonomici, facili da indossare grazie alla valvola di espirazione in propilene e gomma naturale, che evita la formazione di condensa all’interno dell’espiratore. Inoltre la valvola è orientabile in modo da rendere possibile l’utilizzo della mascherina anche con gli occhiali.

Scegli insieme a noi i dispositivi di protezioni contro rifiuti tossici più efficaci per le tue esigenze. Scopri nel dettaglio la mascherina facciale rifiuti FFP3 e richiedi informazioni per l’acquisto

Come proteggersi dall'ebola

Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

********ATTENZIONE********

Si informano i gentili visitatori del sito che la disponibilità dei facciali filtranti FFP1 FFP2 e FFP3 e tute protettive è terminata, pertanto vi chiediamo gentilmente di NON inoltrare richieste perchè, nostro malgrado, le stesse NON potranno essere evase. Al momento non siamo in grado di fare previsioni di future disponibilità in quanto abbiamo difficoltà di approvvigionamento. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda gli altri articoli delle linee pulizia e protezione ambiente le forniture sono regolari.