Mascherina protettiva Ebola

Proteggiti dalla propagazione del virus ebola grazie al respiratore contro virus e batteri.

Secondo un articolo pubblicato su wired.it (Redazione ©Edizioni Condé Nast S.p.A.), l’epidemia di Ebola in Europa potrebbe essere inevitabile.
Effettivamente i numerosi viaggi da e verso i Paesi colpiti dall’ebola potrebbero contribuire alla diffusione della malattia anche nei nostri Paesi.
Niente panico o allarmismi: l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha dichiarato che per la gestione di questi casi di emergenza siamo i più preparati per affrontare e debellare la malattia.

È comunque consigliabile attrezzarsi per essere pronti alla suddetta eventualità.

Oltre a seguire le direttive dettate dal’OMS sul sito www.who.int, vi proponiamo l’acquisto di una mascherina protettiva ebola, ovvero un respiratore pieghevole studiato appositamente per la protezione della persona contro virus e batteri.

I vantaggi della mascherina di protezione da virus ebola sono:

– Respiratore pieghevole
– Valvola
– Barriera contro virus
– Barriera contro batteri

Scopri nel nostro Shop online tutti i dispositivi per la protezione personale e acquista la mascherina protettiva ebola.

Mascherina protettiva ebola

Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

********ATTENZIONE********

Si informano i gentili visitatori del sito che la disponibilità dei facciali filtranti FFP1 FFP2 e FFP3 e tute protettive è terminata, pertanto vi chiediamo gentilmente di NON inoltrare richieste perchè, nostro malgrado, le stesse NON potranno essere evase. Al momento non siamo in grado di fare previsioni di future disponibilità in quanto abbiamo difficoltà di approvvigionamento. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda gli altri articoli delle linee pulizia e protezione ambiente le forniture sono regolari.