Mascherine antismog carboni attivi

Inquinamento Milano

MASCHERINE ANTISMOG CON FILTRO A CARBONI ATTIVI, CONTRO L’INQUINAMENTO!

Se sei alla ricerca di mascherine antismog con filtro a carboni attivi, contattaci. Da ICEA puoi trovare un’ampia gamma di mascherine antismog certificate, diversificate in base alle tue esigenze.

Le mascherine filtranti, infatti, non sono tutte uguali! Se è necessaria una protezione generica, per un’esposizione limitata agli agenti inquinanti del traffico, consigliamo un facciale filtrante di tipo FFP1. Ma il tipo di prodotto migliore varia in relazione al tipo di contaminante, al tempo di esposizione, alla concentrazione della sostanza e alle esigenze specifiche del soggetto. Nel caso per esempio di persone soggette ad asma cronica, sono indicate le mascherine FFP2 o FFP3, che hanno una maggiore efficienza filtrante. Scegli insieme a noi la mascherina filtrante più adatta a te ed acquistala online! In particolar modo, il facciale filtrante 50641, rispetto agli altri facciali, ha valvola e strato ai carboni attivi contro gli odori sgradevoli e vapori organici quindi offre la doppia funzione: efficienza filtrante e abbattimento odori sgradevoli (ad esempio nel traffico cittadino dei gas di scarico).

La causa principale dell’inquinamento dell’aria, nei nostri centri abitati, è il traffico automobilistico che genera polveri fini formate da sostanze tossiche, in grado di raggiungere le aree più profonde di nostri polmoni. Se le mascherine antismog ti sembrano una soluzione estrema e antiestetica, bisogna considerare che i gas nocivi rappresentano un vero pericolo per la nostra salute che viene compromessa quotidianamente.

Se, infatti, le giornate a targhe alterne e le zone a traffico limitato hanno effetti scarsi sulla diminuzione dell’inquinamento, le mascherine antismog con carboni attivi rappresentano attualmente l’unico dispositivo per difendersi dall’aria malsana delle nostre città.

Le mascherine antismog ICEA, progettate per gli adulti, sono consigliate in particolare per ciclisti, motociclisti, pedoni, forze dell’ordine, edicolanti, benzinai.

Attenzione però a non confonderle con le normali mascherine igieniche, spesso le più usate in città! Le classiche mascherine bianche sono inutili contro lo smog, non proteggono dalle polveri sottili e non sono marchiate EN149.

Scopri di più sui facciali filtranti del tipo FFP1 e FFP2, in grado di garantire una protezione reale dall’inquinamento cittadino.

Acquista nello  Shop Online ICEA  mascherine antismog con carboni attivi. Per avere maggiori informazioni puoi anche  sfogliare il catalogo dedicato.

Contatta il nostro team per scegliere la giusta mascherina antismog professionale!

 

Inquinamento Milano
DPI ICEA

Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn