Mascherine antismog per bambini

Inquinamento Milano

MASCHERINE ANTISMOG PER BAMBINI? Scopri di più.

 

Il problema dell’inquinamento è purtroppo molto attuale in numerose città italiane e la richiesta di Mascherine antismog per bambini è sempre più diffusa. Le mascherine antismog prodotte da Icea sono progettate per un pubblico adulto, quindi potrebbero non aderire perfettamente al viso di un bambino: ciò significa che potrebbero perdere in parte la loro efficacia e che potrebbero risultare fastidiose per un bambino, in quanto troppo grandi.

Tutto, ovviamente, dipende dalle dimensioni e dalla conformazione specifica del viso. 

Le mascherine antismog inoltre  non sono tutte uguali! Se è necessaria una protezione generica, per un’esposizione limitata agli agenti inquinanti del traffico, consigliamo un facciale filtrante di tipo FFP1. Ma il tipo di prodotto migliore varia in relazione al tipo di contaminante, al tempo di esposizione, alla concentrazione della sostanza e alle esigenze specifiche del soggetto. Nel caso per esempio di persone soggette ad asma cronica, sono indicate le mascherine FFP2 o FFP3, che hanno una maggiore efficienza filtrante.

Contattaci per saperne di più! 

Inquinamento Milano
DPI ICEA

Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

********ATTENZIONE********

Si informano i gentili visitatori del sito che la disponibilità dei facciali filtranti FFP1 FFP2 e FFP3 e tute protettive è terminata, pertanto vi chiediamo gentilmente di NON inoltrare richieste perchè, nostro malgrado, le stesse NON potranno essere evase. Al momento non siamo in grado di fare previsioni di future disponibilità in quanto abbiamo difficoltà di approvvigionamento. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda gli altri articoli delle linee pulizia e protezione ambiente le forniture sono regolari.