Mascherine antismog per correre

Inquinamento Milano

PROTEGGITI QUANDO CORRI CON LE  MASCHERINE ANTISMOG!

Le Mascherine filtranti non sono tutte uguali, per questo è importante scegliere con attenzione.

Da ICEA puoi trovare mascherine antismog per correre  davvero efficaci. Qualche dettaglio? La forma è tridimensionale anatomica, per aderire al viso facilitando la respirazione ed eliminando la sensazione di soffocamento; la valvola di espirazione evita la formazione di condensa all’interno del respiratore; la valvola è orientabile, per cui la mascherina è utilizzabile anche in combinazione con occhiali.

E’ davvero necessario proteggersi durante la corsa, per chi risiede in città! La causa principale dell’inquinamento dell’aria, nei nostri centri abitati, è il traffico automobilistico che genera polveri fini formate da sostanze tossiche, in grado di raggiungere le aree più profonde di nostri polmoni.

Se le mascherine antismog ti sembrano una soluzione estrema e antiestetica, bisogna considerare che i gas nocivi rappresentano un vero pericolo per la nostra salute che viene compromessa quotidianamente.

Se, infatti, le giornate a targhe alterne e le zone a traffico limitato hanno effetti scarsi sulla diminuzione dell’inquinamento, le mascherine antismog rappresentano attualmente l’unico dispositivo per difendersi dall’aria malsana delle nostre città.

Attenzione però a non confonderle con le normali mascherine igieniche, spesso le più usate in città! Le classiche mascherine bianche sono inutili contro lo smog, non proteggono dalle polveri sottili e non sono marchiate EN149.

Scopri di più sui facciali filtranti  in grado di garantire una protezione reale dall’inquinamento cittadino durante l’attività fisica all’aperto.

Acquista mascherine antismog per correre nella sezione Ecommerce oppure scarica i nostri cataloghi. Contatta il nostro team per scegliere la giusta mascherina antismog per correre!

EN 149:2001

Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn