MASCHERINE ANTISMOG PER MOTO

Inquinamento Milano

MASCHERINE ANTISMOG PER MOTO!

Se sei alla ricerca di mascherine antismog per moto, contattaci. Da ICEA puoi trovare un’ampia gamma di mascherine antismog, diversificate in base alle tue esigenze.

Scegli il modello più adatto a te, comodamente indossabile sotto al casco. Materiale filtrante, forma anatomica, bardatura e linguetta stringinaso rendono le mascherine antismog per moto davvero pratiche e funzionali. Molto dipende anche dal modello del casco: abbiamo provato ad indossare le mascherine sotto un casco integrale e non abbiamo riscontrato nessun problema, anche se segnaliamo che il facciale potrebbe interferire con alcuni modelli di casco (l’efficienza filtrante non viene meno, ma se si utilizza un casco integrale è preferibile la mascherina senza valvola).

Inoltre ricordati: le mascherine filtranti non sono tutte uguali! Il prodotto migliore varia in base al tipo di contaminante, al tempo di esposizione, alla concentrazione della sostanza e alle tue esigenze specifiche.

Per conoscere meglio gli effetti dell’inquinamento e i vari tipi di facciale filtrante, visita la sezione Facciali Filtranti: se l’esposizione è limitata ti consigliamo un facciale filtrante di categoria FFP1.

Visita anche la sezione Shop per acquistare online la tua mascherina antismog per moto oppure sfoglia i nostri cataloghi.

I nostri tecnici sono a disposizione per qualsiasi informazione, contattaci!

Inquinamento Milano
DPI ICEA

Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

********ATTENZIONE********

Si informano i gentili visitatori del sito che la disponibilità dei facciali filtranti FFP1 FFP2 e FFP3 e tute protettive è terminata, pertanto vi chiediamo gentilmente di NON inoltrare richieste perchè, nostro malgrado, le stesse NON potranno essere evase. Al momento non siamo in grado di fare previsioni di future disponibilità in quanto abbiamo difficoltà di approvvigionamento. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda gli altri articoli delle linee pulizia e protezione ambiente le forniture sono regolari.