insieme copia2

Pannosack, il nuovo confezionamento Eco-Sostenibile!

ECO-SOSTENIBILE

 

PANNOSack® è un tessuto non tessuto, a base di cotone rigenerato e cascami di fibre sintetiche.
Per la produzione di PANNOSack®, si utilizza materia prima seconda pre-consumer, nel pieno dei principi dell’economia circolare: cotone rigenerato per circa l’88% e per il restante 12% costituito da cascami di fibre sintetiche.

Attraverso processi di cardatura, agugliatura e calandratura, le fibre tessili vengono trasformate in un panno che verrà poi utilizzato per la produzione di bobine.

 

IGIENICO

 

PANNOSack® viene sottoposto ad un rigoroso procedimento termico in grado di garantire assoluta igienicità al prodotto.

Questo permette di offrire un panno di alta qualità per confezionare qualsiasi materiale in piena sicurezza, assicurando un packaging pulito senza residui o impurità.

Non macchia e non rilascia frammenti, avvolgendo in modo totalmente igienico materiali come posate, minuteria, rubinetteria, utensili da cucina e per la cosmesi.

È anche indicato per confezionare abbigliamento, calzature e prodotti tessili di pregio.

 

RESISTENTE

 

PANNOSack® è un materiale da imballaggio morbido, versatile e resistente.

Il processo di trattamento delle fibre che lo compongono creano una fibra duttile e al contempo immune da graffi, strappi e pieghe.

PANNOSack®, una volta esaurita la sua funzione primaria come materiale eco-bio da imballaggio, può essere riutilizzato più volte come panno multiuso per lucidare, pulire o spolverare.

 

PER RICHIEDERE UNA CAMPIONATURA GRATUITA  clicca qui

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn