Pannotex_chiaro_soft

PANNOTEX: IL NUOVO MODO DI PULIRE, ASCIUGARE, LUCIDARE, PROTEGGERE

Pannotex è un panno Non Tessuto a base di cotone rigenerato, igienicamente puro ed immune da germi. E’ il prodotto ideale per la pulizia generica, la manutenzione, la protezione e la lucidatura. E’ assolutamente uniforme e privo di corpi estranei.

Pannotex unisce l’elevata capacità di assorbenza ad una elevata resistenza anche ad acidi e solventi. E’anche il prodotto ideale per asciugare eventuali piccoli spandimenti accidentali.

Rispetto agli stracci tradizionali Pannotex presenta tante qualità che vi riassumiamo di seguito:

Perché scegliere Pannotex: per l’igiene

Pannotex oltre alle elevate prestazioni garantisce un’elevata igiene. E’ infatti prodotto da fibre tessili originali trattate a 250 °C per evitare infezioni da batteri.
Generalmente gli stracci che si usano per le operazioni di pulizia provengono da vecchi tessuti usati o vecchi teli di ospedali la cui origine è per lo più sconosciuta. Che senso ha pulire con un prodotto che non garantisce igiene assoluta?

Perché scegliere Pannotex: per il risparmio

Rispetto agli stracci tradizionali, con Pannotex si risparmia anche in termini economici , perché a parità di peso il numero dei pezzi aumenta da 4 a 6 volte.

Perché scegliere Pannotex: per la praticità

Pannotex vanta l’uniformità di dimensioni e di imballaggio: ha uno spessore costante (ca. 2 mm)
Il confezionamento in fogli o in bobine con pretaglio consente un facile stoccaggio ed un uso razionale da parte dell’operatore. Alla praticità dunque si aggiunge il risparmio in termini di tempo ed un minore spreco di materiale.

Perché scegliere Pannotex: per l’elevata capacità assorbente

Pannotex grazie alla sua particolare composizione a base di cotone ha una elevata capacità di assorbimento, pari a circa 10 volte il proprio peso per gli oli e cinque volte per i liquidi generici.

Pannotex è disponibile in vari formati, qui tutte le informazioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn