polyeco

Proteggi i tuoi pavimenti con i Feltri ICEA

I feltri ICEA sono pensati, progettati e prodotti per proteggere i pavimenti, in particolare il parquet appena posato, ma possono essere usati tutte le volte in cui si ha necessità di  proteggere un pavimento, come durante i lavori di ristrutturazione.

I feltri protettivi ICEA sono composti da cotone rigenerato ad elevato potere assorbente, (utili in caso di spandimenti accidentali di liquidi come pitture, vernici e solventi che rovinerebbero il parquet) accoppiato ad una membrana protettiva che garantisce un’aderenza perfetta al pavimento.

I nostri feltri  hanno uno spessore tale da proteggere il parquet da danni causati dalla caduta di arnesi o da passaggi frequenti. Inoltre grazie ad  un trattamento rinforzante antipelucco vantano un’elevata resistenza.  Ecco di seguito i nostri prodotti per proteggere i vostri pavimenti

Polyeco è costituito da feltro assorbente accoppiato a polietilene trasparente impermeabile (spessore 26 microns) con grip antiscivolo.

Polyroll è  costituito da feltro assorbente accoppiato a polietilene trasparente impermeabile (spessore 35 microns)

Polyexpan con il suo spessore di 3.5 mm è un prodotto antiscivolo, impermeabile, antiurto che garantisce una protezione ed  un grip elevati.

Ogni volta che il vostro pavimento necessita di una protezione affidatevi all’esperienza ICEA, azienda leader nel settore.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn