50651_FACCIALE FILTRANTE _FFP3D

Virus influenzale: proteggersi con le mascherine

Anche quest’anno puntuale, anzi  con un po’ di anticipo rispetto al passato, è arrivato il virus influenzale. Siamo forse nel periodo di picco massimo, con circa 3 milioni di persone a letto ammalate.

La situazione è piuttosto critica, si sono infatti purtroppo registrati anche dei casi di decessi, ed è importante seguire alla lettera i consigli diffusi anche dai media: bere molto, stare a riposo, consumare vitamine sotto forma di frutta e verdura anche a titolo preventivo, evitare per quanto possibile i luoghi chiusi ed affollati, seguire scrupolosamente i consigli dei medici ed evitare le auto prescrizioni di farmaci.

Laddove si devono necessariamente frequentare luoghi chiusi ed affollati ed in tutte le situazioni più a rischio contagio (mezzi pubblici, sale di attesa di medici etc) è opportuno proteggersi dal contagio di virus e batteri.

Un modo efficace è quello di indossare la nostra mascherina REFIL 50651 in grado di proteggere da polveri, da fumi e aerosol e da  virus e batteri come attestato dalle prove effettuate dal prestigioso NELSON LABORATORIES INC. (Salt Lake City, Utah, USA).

Il facciale REFIL FFP3D 50651 ha la valvola di espirazione (in polipropilene e gomma naturale)  che evita la formazione di condensa all’interno del respiratore, prolungando  l’efficienza e la durata del respiratore e rendendo meno faticosa la respirazione  dell’utilizzatore.  Inoltre la particolare forma e l’orientamento della valvola che direziona l’aria espirata verso il basso, consentono l’utilizzo anche in combinazione con occhiali.

Il facciale REFIL FFP3D 50651, Certificato FFP3 NR D – EN 149:2001 + A1:2009 Marcato CE 1024, è in confezioni da 10 pezzi (10 facciali) imbustati singolarmente per una maggiore igiene. Ed è acquistabile qui

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn