Easyroll & Polyroll

Tessuti protettivi per pavimenti in caso di:

Tinteggiature e lavori di muratura

Spandimenti accidentali di liquidi

Cadute accidentali di oggetti

Passaggi frequenti

Come sottotappeto antiscivolo

Come telo per imballaggio

Ogni volta che si deve proteggere un pavimento EASYROLL e POLYROLL® sono la risposta adatta a tutti i problemi.
Si tratta infatti di feltri protettivi assorbenti accoppiati ad una membrana impermeabile ed antiscivolo.
Il feltro è costituito da cotone rigenerato ad elevato potere assorbente, quindi utile in caso di spandimenti accidentali di liquidi (pitture, vernici,solventi, oli e grassi, ecc.).
Inoltre l´adeguato spessore protegge il pavimento da eventuali danni causati da cadute di arnesi da lavoro o oggetti contundenti, da passaggi frequenti con scarpe sporche, da lavori vari di ristrutturazione o manutenzione.
Il trattamento rinforzante antipelucco garantisce un´ elevata durata e resistenza senza che il materiale si sfilacci, consentendone l´utilizzo anche con mezzi pesanti (Es.automezzi, carrelli elevatori, transpallet ecc.).

La membrana di polietilene che è a contatto con il pavimento costituisce una barriera impermeabile al passaggio dei liquidi; inoltre la particolare mescola che compone la membrana fa sì che il prodotto, una volta steso sul pavimento pulito, aderisca perfettamente alla superficie impedendo qualsiasi movimento successivo ed evitando così pericolose cadute da parte degli operatori.

Feltro e membrana sono accoppiati a caldo conferendo una tenuta eccezionale (resistenza garantita alla delaminazione fino a 10 N), differenziandosi dalla maggior parte dei prodotti similari che invece sono accopiati a polvere o con metodi artigianali.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn