Feltro per pavimenti

feltro-per-pavimenti

PANNO FELTRO PER IMBIANCHINI E ALTRI OPERATORI

Icea è da sempre attenta alle esigenze di pulizia, protezione personale e protezione ambiente: differenti linee di prodotto, in continuo aggiornamento, raggiungono i più alti standard qualitativi, riconosciuti sia in Italia che all’estero.

Se sei alla ricerca di feltro per pavimenti antiscivolo, scopri Polyroll e Polyeco, due fiori all’occhiello della linea protezione pavimenti, rigorosamente made in Italy

 

Assorbente e antiscivolo: il miglior feltro per protezione pavimenti

Polyroll e Polyeco sono feltri protettivi assorbenti, accoppiati con tecnologia hot-melt ad una membrana antiscivolo. Realizzati in Italia con materiali di alta qualità e tecniche costruttive all’avanguardia, rappresentano la soluzione più efficace e completa a molteplici esigenze.

 

Polyroll e Polyeco sono indispensabili in caso di:

 

  • spandimento accidentale di liquidi

come pitture, vernici o solventi, perchè sono realizzati in feltro costituito da cotone rigenerato ad alto valore assorbente. Inoltre la membrana di polietilene (35 microns nel caso di Polyroll, 26 microns per Polieco) a contatto con il pavimento impedisce ai liquidi di fuoriuscire.

  • cadute accidentali di oggetti

come arnesi da lavoro o oggetti contundenti, perché sono ad alto spessore

  • passaggi frequenti

perché proteggono il pavimento da usura e lo mantengono sempre pulito

  • passaggi con mezzi pesanti, come carrelli elevatori, transpallet ecc

perché Polyroll e Polyeco sono sottoposti a un trattamento rinforzante, anti pelucco, che garantisce un’elevata durata e resistenza: in questo modo il materiale non si sfilaccia ed è idoneo a qualsiasi utilizzo.

Oltre a garantire la massima protezione delle superfici, Polyroll e Polyeco sono feltri per pavimenti ideali anche a proteggere gli operatori, perché sono antiscivolo: grazie alla membrana di polietilene, il feltro protettivo, una volta steso sul pavimento pulito, aderisce perfettamente alla superficie, impedendo qualsiasi movimento ed evitando eventuali cadute agli operatori.

protezione pavimenti

Polyroll e Polyeco sono rotoli di panno in feltro molto apprezzati, in particolare, per:

  • imbiancatura
  • ristrutturazione edile
  • traslochi

perché sono antiscivolo, quindi garantiscono la massima libertà di movimento agli operatori, e proteggono i pavimenti.

Se sei alla ricerca di un feltro per pavimenti, acquista direttamente online Polyroll o Polyeco: due soluzioni adatte a chi desidera proteggere i pavimenti e lavorare in sicurezza.

Polyroll, il miglior feltro per pavimenti antiscivolo

Polyroll è marchio registrato. Si tratta di un feltro per pavimenti con elevato grip antiscivolo, grazie alla presenza di uno strato di polietilene trasparente impermeabile ad alto spessore (35 microns), applicato con tecnologia hot-melt. Inoltre è disponibile sia colorato millefiori che chiaro.

 

Polyeco, la soluzione basic per i tuoi lavori

Polyeco è realizzato in feltro assorbente e polietilene trasparente impermeabile (26 microns). E’ disponibile colorato millefiori e può essere utilizzato anche come telo per imballaggio.

Approfondimenti: PROTEGGI I TUOI PAVIMENTI CON I FELTRI ICEA

RICHIEDI INFORMAZIONI 

 


Compila il seguente modulo per ogni richiesta o scrivici direttamente a: icea@icea.it

Nome e Cognome*
Email*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Telefono/Cellulare
Società
Messaggio*
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn